Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
In questo episodio del nostro podcast di italiano comprensibile vi do 3 utili consigli per imparare l’italiano.
Si tratta di alcuni consigli per me fondamentali, indispensabili per poter imparare non solo l’italiano, ma qualsiasi lingua.
Nell’episodio accenno anche a una piccola sfida che trovate sul mio account Instagram, andate a vedere: https://www.instagram.com/simonepols/
Buon ascolto!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ITALIAN COMPREHENSIBLE INPUT:
👉Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
👉Transcript e materiale addizionale per imparare l’italiano: http://simonepols.com/simple-italian-podcast/
🎈Se ti piace il podcast, puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GUIDE GRATUITE PER TE:
📕 La tecnica di cui tutti parlano per imparare le lingue ▶ http://bit.ly/3rNbDf5
🚀Il metodo della full immersion, come applicarlo ▶ https://bit.ly/3tW2in2
📝 La mia routine di studio delle lingue (file excel) ▶ https://bit.ly/2N6hddN
Un abbraccio,
Simone
Ragazzi, ciao a tutti, benvenuti e bentornati in questo nostro podcast di italiano comprensibile. Io sono Simone e mi trovate su simonepols.com, dove, vi ricordo, trovate anche le trascrizioni degli episodi nel nostro Programma Membership e materiale addizionale per imparare l’italiano. Dateci un occhio.
Io sto registrando questo episodio dalla ridente città di Busto Arsizio, come io la chiamo sempre. Sto facendo un paio di giorni a casa dai miei, dalla famiglia, e mi sto riposando un po’ prima del mio viaggio.
Questo episodio lo sto registrando di giovedì e uscirà probabilmente martedì della settimana prossima, quindi mi state ascoltando probabilmente di martedì, se siete tra i primi ad ascoltarmi, sennò qualche giorno più tardi.
E nel momento in cui uscirà questo episodio, io molto probabilmente mi troverò in aereo, ragazzi. Perché, come già anticipato, passerò un paio di mesi in… in America Latina, in un paese dell’America Latina in cui non sono ancora stato, non ci sono mai stato.
E qui vi lancio una piccola sfida, ragazzi, date un occhio a Instagram. E chi indovinerà il paese dell’America Latina in cui passerò i prossimi mesi vincerà una sessione di coaching privata con Simone, dove potrete chiedermi tutto quello che vorrete sull’apprendimento dell’italiano e delle lingue in generale.
In realtà, viaggerò anche un po’. Però, per lo meno per il primo mese, mi ritroverò in un paese specifico e di fatto lavorerò semplicemente da quel paese. Quindi andrò avanti come sempre con la mia attività di project manager e con tutta la mia attività legata al podcast, al canale YouTube e al coaching.
🔴 You may also like:
















































Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!