Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
In questo nostro episodio del podcast per imparare l’italiano con il metodo naturale, oltre ad annunciarvi i vincitori della sfida lanciata sul mio profilo Instagram, vi parlo un po’ di cosa mi hanno insegnato i 3 anni passati in Austria.
Adesso, lavorando come freelancer, sarò un po’ più in giro, ma gli anni passati in Austria, e non solo, mi hanno fatto capire un po’ di cose.
E voi siete mai stati in Austria? O c’è un posto che vi portate nel cuore che vi ha insegnato tanto?
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ITALIAN COMPREHENSIBLE INPUT:
👉Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
👉Transcript e materiale addizionale per imparare l’italiano: http://simonepols.com/simple-italian-podcast/
🎈Se ti piace il podcast, puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GUIDE GRATUITE PER TE:
📕 La tecnica di cui tutti parlano per imparare le lingue ▶ http://bit.ly/3rNbDf5
🚀Il metodo della full immersion, come applicarlo ▶ https://bit.ly/3tW2in2
📝 La mia routine di studio delle lingue (file excel) ▶ https://bit.ly/2N6hddN
DIVENTIAMO AMICI:
🌍Il mio blog e sito ▶ http://simonepols.com
📸 La mia pagina Instagram ▶ https://bit.ly/3s3HFEb
🎤 Il mio canale YouTube ▶ https://bit.ly/3noUXK0
Un abbraccio,
Simone
Ragazzi, ciao a tutti. Benvenuti e bentornati nell’episodio odierno del nostro Podcast in italiano comprensibile.
Come avrete notato, ragazzi, io oggi non ho voce, no? La voce è quella che si usa per parlare.
Ma volevo comunque dar voce ai miei pensieri. Dar voce ai propri pensieri significa esprimere i propri pensieri in pubblico, di fronte ad altre persone, voi in questo caso.
Non ho voce perché qui a Graz in questi giorni c’è il Festival delle luci e dei suoni, Klanglicht si chiama, è un festival molto bello. E sono stato al festival l’altra sera, in un parco, dove c’è una grossa villa qui a Graz, e ho preso freddo. E quindi non ho più voce.
Vorrei iniziare l’episodio di oggi annunciando i vincitori del concorso che ho fatto su Instagram la settimana scorsa, che sono Birgit e Bethany. Complimenti, ragazze, a entrambe, che hanno indovinato la regione italiana in cui da qui a poco io andrò a stare per le prossime sei settimane, che è la Sicilia, ragazzi. Sarò esattamente a Palermo e ci sarà molto da divertirsi, vi racconterò un po’ come va in Sicilia, come va a Palermo.
Volevo passare l’inverno un po’ al caldo, che va bene anche per il mal di gola. Il mal di gola è quando, appunto, fa male la gola, uno non ha voce, come Simone quest’oggi.
Ringrazio anche chi mi ha scritto, ragazzi, e che mi ha ringraziato per i contenuti bonus del programma Membership che ho iniziato a rilasciare.
Vi ricordo che è soltanto l’inizio, perché comincerò a rilasciare nuovi contenuti bonus, a parte gli episodi standard. Quindi se volete, se vi interessa, iscrivetevi al programma su simonepols.com.
Dal momento che sto lasciando l’Austria, come già sapete, oggi ho pensato di riassumere un pochino quello che mi ha insegnato l’Austria, quello che ho imparato negli ultimi tre anni di vita austriaca.
🔴 You may also like:




































































































Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!