Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
Sto registrando questo episodio del nostro podcast di italiano comprensibile direttamente da Montevideo, in Uruguay, dove ho intenzione di restare per circa un mese.
Vi lascio un po’ di impressioni a caldo su questa bella città e vi racconto brevemente i miei primi giorni trascorsi qui.
Buon ascolto!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ITALIAN COMPREHENSIBLE INPUT:
👉Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
👉Transcript e materiale addizionale per imparare l’italiano: https://simonepols.com/simple-italian-podcast/
🎈Se ti piace il podcast, puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GUIDE GRATUITE PER TE:
📕 La tecnica di cui tutti parlano per imparare le lingue ▶ https://bit.ly/3rNbDf5
🚀Il metodo della full immersion, come applicarlo ▶ https://bit.ly/3tW2in2
📝 La mia routine di studio delle lingue (file excel) ▶ https://bit.ly/2N6hddN
Un abbraccio,
Simone
Ragazzi, ciao a tutti. Un grandissimo saluto da Montevideo, in Uruguay.
Come state? Io sto bene, sto abbastanza bene. In realtà, come al solito, ogni volta che prendo l’aereo e attraverso l’oceano, l’aria condizionata dell’aereo mi distrugge. E quindi sono un po’ raffreddato. Però sto bene, sono molto contento di essere qui in Uruguay.
Settimana scorsa ho annunciato che sarei andato in America Latina, ed eccomi qui.
Ho scelto l’Uruguay perché, di fatto, non c’ero ancora stato. Quindi per me è la prima volta in Uruguay, è tutto nuovo e avrò molto da scoprire.
Prima, però, di raccontarvi la mia esperienza, i miei primi giorni qui a Montevideo, ho un breve annuncio da fare. Rullo di tamburi… Sto cercando quello che in inglese viene definito accountability buddy, ovvero, una persona con cui fare una chiacchierata una volta alla settimana di 20 minuti circa e con cui condividere i miei obiettivi settimanali.
E ovviamente questa persona condividerà con me i suoi obiettivi settimanali e mensili.
Io, in generale, sono una persona che fa tante cose, che vuole fare sempre più cose. E sono un po’ fissato con la gestione del tempo e il modo in cui io spendo le mie energie. E penso che avere una persona di questo tipo possa aiutare entrambi a raggiungere i propri obiettivi e quindi a concentrarsi sui propri obiettivi in maniera migliore.
Ovviamente questa breve call settimanale possiamo farla in… boh, non lo so, in qualunque lingua che io parli. Quindi non c’è problema. Se c’è qualcuno che è interessato, fatemi sapere, ragazzi. Scrivetemi a pols.simone@gmail.com.
Annuncio anche che il vincitore, o meglio la vincitrice del challenge su Instagram è Silvia. Ciao Silvia! E quindi Silvia riceverà una sessione di coaching con me. Ci metteremo poi d’accordo.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!