Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
Nell’episodio di oggi del nostro podcast per imparare l’italiano con il metodo naturale spiego un po’ la mia filosofia di no stress sul lavoro.
Come project manager non è sempre facile portare avanti i progetti e allo stesso tempo non stressare le persone nel team.
Ecco come faccio io ed ecco alcuni utili consigli per essere efficiente senza stress, nel lavoro ma anche nella vita in generale!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ITALIAN COMPREHENSIBLE INPUT:
👉 Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
👉 Transcript e materiale addizionale per imparare l’italiano: http://simonepols.com/simple-italian-podcast/
🎈 Se ti piace il podcast, puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GUIDE GRATUITE PER TE:
📕 La tecnica di cui tutti parlano per imparare le lingue ▶ http://bit.ly/3rNbDf5
🚀Il metodo della full immersion, come applicarlo ▶ https://bit.ly/3tW2in2
📝 La mia routine di studio delle lingue (file excel) ▶ https://bit.ly/2N6hddN
Un abbraccio,
Simone
“No stress” politics. Che cosa sono e come le implemento nel mio lavoro quotidiano da project manager?
Eccoci, ragazzi. Un po’ di tempo fa ho fatto un video in cui parlavo un pochino del mio lavoro da project manager, e un po’ di persone mi hanno scritto e mi hanno chiesto: Ma, Simone, parlaci un pochino delle tue politiche di “no stress”. Perché il lavoro del project manager è spesso molto stressante e molto sfidante, molto challenging, diremmo in inglese.
E non è sempre facile portare avanti i progetti e allo stesso tempo non stressare le persone all’interno del team, non mettere stress alla gente che lavora sui progetti.
Faccio una piccola premessa.
Innanzitutto, bisogna specificare su quale tipo di progetti io lavoro come project manager, perché ci sono molti tipi diversi di project manager e di progetti.
Nel mio caso, io lavoro su progetti fisici, diciamo così. Perché ci sono project manager che lavorano su progetti virtuali, dove non c’è una componente fisica dei progetti, non c’è nulla che viene costruito.
Nel mio caso, mi occupo e mi sono sempre occupato, come project manager, di progetti con una componente fisica. Quindi si costruisce qualcosa, si costruiscono dei sistemi. Un sistema, o in italiano diciamo anche un impianto. Costruiamo impianti industriali, no?
Un impianto industriale può essere in domini differenti dell’industria. Può essere una macchina, noi diciamo anche un macchinario, per costruire altre cose.
Quindi, tendenzialmente, anzi non tendenzialmente, praticamente, i miei clienti sono aziende che hanno bisogno di questi sistemi, per poi produrre o per vendere i loro prodotti ad altri clienti.
🔴 You may also like:




















































051 – Come lo sport ci aiuta a imparare le lingue: intervista con Altin, il mio amico bikepacker














Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!