Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
È vero che lascio l’Austria? E perché?
Niente paura, è solo per un po’! E grazie alla mia nuova vita da freelancer adesso posso farlo e girare un po’ per l’Europa e per il mondo.
In questo episodio del podcast di italiano comprensibile vorrei raccontarvi un po’ dei miei progetti futuri legati a questo nuovo stile di vita, che porta con sé numerosi vantaggi.
Ah, non perdetevi la mia sfida: scoprite di più ascoltando l’episodio!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ITALIAN COMPREHENSIBLE INPUT:
👉Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
👉Transcript e materiale addizionale per imparare l’italiano: http://simonepols.com/simple-italian-podcast/
🎈Se ti piace il podcast, puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GUIDE GRATUITE PER TE:
📕 La tecnica di cui tutti parlano per imparare le lingue ▶ http://bit.ly/3rNbDf5
🚀Il metodo della full immersion, come applicarlo ▶ https://bit.ly/3tW2in2
📝 La mia routine di studio delle lingue (file excel) ▶ https://bit.ly/2N6hddN
Un abbraccio,
Simone
Ragazzi, ciao a tutti, bentornati su questo nostro Podcast di italiano comprensibile.
Io sono Simone e sto registrando questo episodio un martedì sera. Sono appena tornato da Vienna, dopo un paio di giorni passati a visitare dei cari amici. E oramai è più di un mese che sto lavorando come freelancer.
Ho iniziato a lavorare in un co-working space qui a Graz e devo dire che è molto interessante, perché già da subito ho conosciuto altre persone che lavorano come freelancer, molto simpatiche. Noi in italiano diciamo molto alla mano, cioè persone disponibili, gentili.
Ho conosciuto una signora che lavora come video editor, che mi ha già dato un paio di consigli per migliorare un pochino i miei video, il mio canale YouTube.
Ho conosciuto una ragazza che anche lei lavora con YouTube, è una youtuber, e ci siamo scambiati un pochino di idee su come va, quali sono le difficoltà, ecc.
E ho conosciuto anche due ragazzi molto simpatici che lavorano come head hunter. Gli head hunter sono quelle persone che cercano i profili per le aziende, no? E stavano quasi per offrirmi un lavoro come project manager, quando gli ho detto che lavoro come freelancer, come project manager freelancer. Ma come sapete i miei obiettivi sono un po’ diversi, quindi…
Però è stato simpatico anche, appunto, bere un caffè con questi ragazzi e c’è una bella atmosfera, in generale.
Le difficoltà che ho avuto in questo primo periodo sono state un pochino forse ricreare una routine e gestire il tempo nel modo migliore. Perché, come detto, sono passato da un lavoro full time a un lavoro come freelancer. Quindi ora posso decidere io come gestire il tempo, quando fare cosa. Quindi sono ancora ovviamente nel processo di definizione, o meglio, di ridefinizione della mia giornata tipo, della mia giornata ideale, potremmo dire.
🔴 You may also like:


























































































Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!