Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
Come viaggiare in solitaria?
Oggi ti parlo di come ho iniziato a viaggiare da solo qualche anno fa, partendo da un breve week-end fino ad arrivare a viaggi di più di un mese.
Viaggiare in solitaria è una cosa splendida e ho imparato moltissimo nei miei viaggi in solitaria per il mondo. Consiglio a tutti di provare questa esperienza unica che ci arricchisce la vita.
Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
Ti è piaciuto questo episodio?
Puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
Un abbraccio,
Simone
Benvenuti, ragazzi, ciao a tutti.
Io sono Simone e questo è il nostro podcast di italiano semplice e comprensibile, dove parliamo di argomenti interessanti.
Se è la prima volta che passate di qui, andate sul sito simonepols.com, dove c’è materiale addizionale interessante per imparare l’italiano e potete anche commentare i vari episodi del podcast.
Oggi volevo cominciare mandando un grossissimo saluto a Renske, che mi ha scritto su Instagram, che so che mi segue e che mi ha detto che le piace moltissimo il podcast. Grazie mille Renske, un saluto e un abbraccio dall’Austria.
Di che cosa parliamo oggi? Oggi parliamo di viaggi.
Parliamo di viaggi perché ogni tanto a me manca un po’ viaggiare ultimamente, come penso a tante persone in ascolto, per via della situazione attuale legata al Covid.
Nel mio caso, io vorrei tantissimo davvero andare in Slovenia.
Dovete sapere che Graz è vicino al confine sloveno, cioè in un’ora io sono già in Slovenia, no?
E la Slovenia a me piace tantissimo, ci sono stato tante, tante volte. Si può andare in montagna, si può andare al mare, si può fare delle escursioni, si possono fare un sacco di cose, no?
Però, purtroppo, diciamo, il confine è in qualche modo chiuso, non c’è niente da fare al momento, gli hotel sono aperti solo per viaggi d’affari, e quindi al momento bisogna aspettare un pochino. Io sono con le valigie pronte, pronto a partire per questo lungo viaggio di un’ora, appena si potrà andare in Slovenia.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!