Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
Nell’episodio di oggi del podcast di italiano comprensibile parlo di uno dei viaggi in solitaria che ho fatto alla fine del mondo, nel sud del Sud America, uno dei miei viaggi preferiti!
In questo caso ho usato la strategia che io chiamo della “prenotazione anticipata”. Scopriamo insieme quali sono i pro e i contro e le emozioni che mi ha trasmesso questo bellissimo viaggio.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ITALIAN COMPREHENSIBLE INPUT:
👉Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
👉Transcript e materiale addizionale per imparare l’italiano: https://simonepols.com/simple-italian-podcast/
🎈Se ti piace il podcast, puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GUIDE GRATUITE PER TE:
📕 La tecnica di cui tutti parlano per imparare le lingue ▶ https://bit.ly/3rNbDf5
🚀Il metodo della full immersion, come applicarlo ▶ https://bit.ly/3tW2in2
📝 La mia routine di studio delle lingue (file excel) ▶ https://bit.ly/2N6hddN
Un abbraccio,
Simone
Ragazzi, eccoci, è mattina prestissimo e io mi sono appena fatto un caffè bollente. Il caffè, ragazzi, è buonissimo. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Oggi vorrei parlarvi del mio viaggio in solitaria per il Sud America. Dai che cominciamo al volo.
Ragazzi, benvenuti. Io sono Simone di simonepols.com. E in questo podcast parliamo di roba interessante in un italiano comprensibile.
La mia speranza è quella che non solo possiate migliorare la lingua, ma anche imparare qualcosa di utile per la vostra vita personale.
Oggi, ragazzi, si parla di viaggi in solitaria, in particolare, come detto, di un viaggio in Sud America.
Se avete ascoltato uno dei gli episodi precedenti, vi ho già parlato di come ho iniziato a viaggiare da solo e, diciamo, dopo aver viaggiato in Germania e poi negli Stati Uniti, ho iniziato a viaggiare per il Sud America.
Il mio arrivo in Sud America devo dire che è stato incredibile, ragazzi. Ero felicissimo di arrivare e ho passato qualche giorno a Buenos Aires, la capitale dell’Argentina, e mi sono perdutamente innamorato della città.
Perché secondo me Buenos Aires è una città incredibile, è molto diversa anche da quartiere a quartiere, ma soprattutto è molto viva, potremmo dire, è molto attiva. Si respira quest’aria molto interessante, a mio avviso, molto viva ed è anche molto europea, in realtà, come città, molto diversa da tante altre città del Sud America.
Bene, quindi sono partito da qui, sono partito da Buenos Aires e dopo qualche giorno che ho passato in città un po’, diciamo, da turista, ho preso un volo per
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!