Love this episode? Why don’t you tell your friends? 😊
Nell’episodio di oggi del nostro podcast per imparare l’italiano con il metodo naturale ho due ospiti speciali: Marion e David.
Sto ospitando questi due ragazzi a Palermo, venuti a fare volontariato in Sicilia in un settore molto interessante.
Se volete scoprire di più, ecco il link di ESV: https://europeanvoluntaryservice.org/, ed ecco il link di Workaway: https://www.viaggiarelibera.com/viaggiare-con-workaway/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ITALIAN COMPREHENSIBLE INPUT:
👉Questo è un podcast in italiano comprensibile per chi vuole imparare l’italiano con il metodo naturale e senza studiare la grammatica.
👉Transcript e materiale addizionale per imparare l’italiano: https://simonepols.com/simple-italian-podcast/
🎈Se ti piace il podcast, puoi supportare il nostro progetto con una donazione qui. GRAZIE MILLE!❤️
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
GUIDE GRATUITE PER TE:
📕 La tecnica di cui tutti parlano per imparare le lingue ▶ https://bit.ly/3rNbDf5
🚀Il metodo della full immersion, come applicarlo ▶ https://bit.ly/3tW2in2
📝 La mia routine di studio delle lingue (file excel) ▶ https://bit.ly/2N6hddN
Un abbraccio,
Simone
Simone: Ragazzi, ciao a tutti, benvenuti e bentornati nel nostro podcast di italiano comprensibile.
Oggi ho qui con me due ospiti speciali, David e Marion. E, diciamo, allora, sono due ragazzi che io sto ospitando qui a Palermo, in Sicilia, su CouchSurfing, perché, come sapete, e se non lo sapevate adesso lo sapete, io sono su CouchSurfing.
E sono entrambi in Sicilia per dei progetti di volontariato molto, molto interessanti. E quindi ho deciso di invitarli un pochino e di fare due chiacchiere con loro.
Ragazzi, ciao e benvenuti.
David: Ciao, mi chiamo David e sono qui per un progetto di European Voluntary Service di sei mesi a Niscemi, presso l’ambientalismo.
Infatti questo progetto di volontariato, che si chiama “Na.Tu.Ma – la natura nelle tue mani”, per me mi ha colpito sin dal primo momento quando l’ho visto su Internet, perché combina la possibilità di lavorare in maniera pratica con la natura, che è una cosa che ho sempre voluto fare, ma, essendo cresciuto in città grandi come Monaco, non l’ho mai potuto sperimentare. E dall’altro lato il ritorno e la scoperta delle origini mie siciliane, perché sono nato e cresciuto a Monaco, in Germania, ma i miei genitori sono catanesi.
Marion: Ciao, ragazzi, sono Marion. Mi fa un grande piacere essere qui oggi con Simone e David, perché sono arrivata in Sicilia qui due mesi fa, più o meno. Non conoscevo una singola parola in italiano prima di venire qui in Italia.
E quasi tutto quello che conosco adesso in italiano l’ho imparato con Simone, grazie a Simone, grazie al suo Podcast.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!